LilySlim Weight loss tickers

lunedì 16 luglio 2012

d.a. e non solo

alla fine ecco ciò che ho ingurgitato in questa giornata:
colazione: //
pranzo: farro con salsa ai peperoni e philadelphia (300 kcal almeno credo)
merenda: //
cena: 1 wustel (si lo so non avrei dovuto.. 150 kcal) +100g di spinaci (24 kcal) + una pesca noce (sotto costrizione... 30 kcal)
in totale sono 504 kcal, cioè molto di più di quello che mi ero prefissata ma va bene lo stesso.







comunque volevo un po' parlare di come sono fatta perché credo che sia giusto in un percorso come questo di scrivere come si è e come si vuole diventare
ECCOMI:
sono alta 163 cm circa per 66 kg con un IMC di 25. quando mi guardo allo specchio vedo un viso troppo tondo un seno piuttosto prosperoso (coppa C) e una vita fine, poi scendendo i miei fianchi allargano in maniera spropsitata e le mie coscie strabordano di ciccia.
la mia carnagione, nonostante mi abbronzo facilmente, è chiara poichè a causa di alcuni problemi di salute e un intervento non posso andare al mare ad abbronzarmi ( quimdi ciò mi da già un aspetto più malato ma stranamente mi piace la mia carnagione chiara.
il mio viso ha dei lineamenti molto dolci che a volte mi danno un'aria una po' infantile (ma il mio amore dice che sembro solo tanto dolce e carina). ho gli occhi marroni e i capelli tinti (il mio colore naturale è castano chiaro) di un colore tra il biondo e l'arancione.
COME VOGLIO ESSERE:
alta 163 cm per 55 kg ( almeno come primo obbiettivo) pelle chiarissima, sguardo ammaliante, corpo esile e minuto, capelli lunghi tanto da potermi coprire come un mantello.
voglio essere solo perfetta, con un corpo prefetto...

non ho altro da aggiungere ora, buona serata a chiunque stia leggendo questo post
p.s. so che probabilmente è impossibile che qualcuno legga le stupidaggini che scrivo, ma mi farebbe piacere se qualcuno sta leggendo che me lo faccia sapere e di dica qualcosa, qualunque cosa.
un bacio, neve

Nessun commento:

Posta un commento